LipoQuantic® biorisonanza quantica modulare a Udine
LipoQuantic è il trattamento non invasivo che combatte il grasso localizzato in eccesso nei punti critici, senza interventi chirurgici e con costi molto contenuti.
La Biorisonanza quantica modulare è l’interazione con la chimica cellulare attraverso delle precise frequenze elettromagnetiche. Tutte le nostre cellule svolgono il loro “lavoro” attraverso un potenziale elettrico di membrana, quando la capacità elettrica cellulare differisce dai range ottimali abbiamo un decremento di potenziale energetico di lavoro ovvero degli inestetismi.
La bio risonanza, tramite i principi della meccanica quantistica, modula l’attività cellulare, in particolare delle cellule target, per riportarle nei range ottimali in modo da completare al meglio lo sviluppo chimico.
Come funziona la Biorisonanza Quantica Modulare LipoQuantic?
La biorisonanza di LipoQuantic agisce in tre modi:
- Lipolisi attiva il sistema simpatico e parasimpatico, crea un aumento delle catecolamine (noradrenaline e adrenalina) e una attivazione dei recettori Beta 3 sugli adiposità. Gli acidi grassi vendono convertiti in energia (ATP) dai muscoli adiacenti.
- Rassodamento mette in risonanza la missina e l’attica che sono due proteine che permettono la contrazione e decontrazione muscolari con un conseguente aumento di tono nei tessuti trattati.
- Linfodrenaggio attiva il sistema linfatico velocizzando il recupero dei liquidi e risolvendo, gradualmente, la ritenzione idrica.
Cosa Fa esattamente la LipoQuantic?
Tramite i “conduttori quantici” che vengono posizionati nelle varie aree del corpo si immettono nel corpo “sequenze” (debolissime onde elettriche). Queste onde risuonano con le varie strutture cellulari accompagnandole, dolcemente, a ripristinare tutte le loro funzioni specifiche. Nel caso di strutture che già svolgono correttamente il loro lavoro, queste non verranno assolutamente influenzare dalle onde elettriche immesse. La biorisonanza quantica non ha mai prodotto effetti collaterali negativi.